Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un ringraziamento a tutti i medici e infermieri

Desidero esprimere un mio giudizio iperfavorevole in merito a tutti i medici del reparto malattie infettive di Borgo Roma! Anni che furono era collocato a Borgo Trento, io è dal 1986 che sono seguita per infezione da Hiv. Poi dal 2011, per cause maggiori, mi sono dovuta spostare, ma rimpiango moltissimo questi santi medici: dott. Mazzi, dott. Lanzafame, dott.ssa Mara Arrighi, dott.ssa Carolo, dott.ssa Menta e tanti altri, compresi gli infermieri. Avevo anche fatto dei ricoveri ospedalieri per anoressia e candidosi esofagea, diciamo che agli inizi dei miei day hospital non c'erano i farmaci molto costosi di oggi.
Ora sto benissimo, l'anoressia da anni grazie al dottor Mazzi l'ho sconfitta. Vorrei rivolgere un'appello per chi soffre di questa patologia, il mio consiglio è: andate a Borgo Roma se volete che vi curino bene...
Un grazie speciale va al dott. Romualdo Mazzi, anzi, ne approfitto per fargli auguri in anticipo del suo compleanno (domani 1 luglio il dott. Mazzi compie gli anni). Spero il prima possibile di andare a trovare tutto lo staff medico e infermieristico, se io sono qui a scrivere è grazie a loro, oltre alla mia voglia di vivere!!! Sono dei grandi!!

Patologia trattata
Hiv+ epatite C.

Commenti

 
 
Per Ordine