Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Un grazie di cuore

Vorrei lasciare un pubblico “grazie” al Dott. Andrea Fior, che il 17 settembre mi ha asportato un adenoma pleomorfo alla parotide destra.
Non avevo mai subìto un intervento in vita mia, ma le sue spiegazioni durante le visite pre-operatorie sono state di una chiarezza e di una professionalità tale, per cui al momento dell’operazione ero estremamente serena.
Lui e tutti i suoi collaboratori, anestesisti, altri medici, infermieri e specializzandi hanno fatto un lavoro egregio.
Nessun problema post-operatorio, nessun fastidio che non fosse previsto e comunque assolutamente gestibile.
E a distanza di soli 20 giorni ho una cicatrice che è già sulla via di guarigione.
La cosa che mi è rimasta impressa del Dott. Fior è il fatto che egli trasmetta la sua enorme professionalità con un’umiltà e un’umanità incredibili.
Con lui si può parlare senza paura di esprimere qualsiasi dubbio e lui risponde con pazienza e chiarezza.
Mi ritengo molto fortunata di averlo incontrato e ritengo che tutto il reparto sia composto da persone veramente competenti e umane.
Per questo, ringrazio davvero tutti di cuore.
Maria Grazia

Adenoma pleomorfo alla parotide dx.