Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

ENCOMIO

Desidero ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Chirurgia del Pancreas. All'interno di tale reparto ho riscontrato un elevata professionalità e organizzazione, inoltre l'ambiente si è contraddistinto per gentilezza e umanità, doti che mi hanno dato un concreto aiuto nell'affrontare il mio intervento al pancreas con serenità. Impossibile dimenticare i sorrisi e il senso di sicurezza trasmesso da tutto il personale del reparto. Inoltre sono rimasta colpita dall'attenzione degli infermieri e del personale socio sanitario nei confronti dei pazienti, in quanto per ogni mansione che essi svolgevano cambiavano i guanti, e nel periodo in cui era scoppiata l'emergenza Coronavirus per la sicurezza e prevenzione di tutti i pazienti, hanno limitato gli spostamenti all'interno del reparto.
Infine voglio encomiare il Dott. Luca Landoni, il quale mi ha preso in carico mostrando serietà e competenza, spiegandomi in modo semplice ma efficace l'intervento al quale sono stata successivamente sottoposta; intervento che è risultato molto meno invasivo rispetto ad interventi che mi erano stati proposti da altri dottori in altre strutture ospedaliere. Un altro doveroso encomio è doveroso nei confronti del chirurgo De Pastena Matteo, il quale ha svolto correttamente l'intervento e al mio risveglio ha saputo rassicurare me e i miei familiari.
Grazie mille.
Cordiali saluti.

Maria Neve Paoli.
Intervento svolto il: 09/02/2020

TUMORE NEUROENDOCRINO AL PANCREAS.

Inviato da Manuela Balestrucci
10 Giugno, 2020
Signora Paoli, ho una patologia analoga, avrei bisogno di capire meglio come muovermi in Italia perché vivo all'estero.
Potremmo sentirci?
Grazie infinite,
Manuela
Inviato da Maria rosaria
01 Settembre, 2020
Salve, mia madre potrebbe avere lo stesso problema, mi potrebbe dare indicazioni di chi l'ha seguita?
Grazie dell'aiuto.