Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

ringraziamento

Mia mamma (Armanda V.) è stata assistita presso questo reparto, day hospital e anche ricoveri, dal 2005 al luglio di quest'anno quando purtroppo è morta.
Devo dire che tutto il personale, medico e paramedico, oltre che di una indiscussa professionalità, hanno un'umanità e una comprensione eccezionali verso i pazienti e verso i loro familiari. Durante l'ultimo ricovero una mattina le fecero, visto che lei teneva molto al suo aspetto fisico, lo shampo e la piega ai capelli. Ricordo ancora la sua felicità quando andai a trovarla!! Ho visto infermiere uscire con le lacrime agli occhi dalla sua camera quando oramai era quasi sempre sedata perchè non soffrisse troppo. Vorrei fare un ringraziamento particolare al Dottor Manno che ci è stato vicino professionalmente e umanamente nell'ultimo periodo dandoci conforto e consigli.
Vorrei anche ringraziare la dottoressa (della quale purtroppo mi sfugge il nome) e le infermiere che erano di turno la notte in cui la mamma è morta per la loro vicinanza durante quella lunga notte.
Vorrei dire a tutti che la mamma ha sempre avuto fiducia in tutto il personale dell'ospedale e che voleva bene a tutti loro indistintamente.
Vi ringrazio veramente tanto e vi assicuro che rimarrete per sempre nel mio cuore.
Con affetto. Tiziana C.

tumore al colon con metastasi polmonare.

Inviato da Manuel
26 Agosto, 2016
Urgentemente chiedo contatto con la Dott.ssa Sara Cingarlini per mia madre, causa tumore al colon con metastasi al fegato... Grazie.