Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

leucemia mieloide

Sono immensamente grata al dott. Fabio Benedetti perchè mi ha salvato la vita!!!
Sono arrivata a Verona dopo un lungo faticoso e dolorosissimo cammino, quando la mia sentenza di morte era stata già scritta, in un altro ospedale e da altri medici. Il 19/08/2008 vengo sottoposta a trapianto di cellule staminali. Oggi è il 20/12/2009, sto meravigliosamente bene!! E questo solo grazie al dott. Fabio Benedetti che ci ha creduto. un grazie speciale anche a tutti i medici che mi hanno seguito e non mi hanno mai lasciata sola, dal dott. Andreini, alla dr.ssa Tecchio, al dott. Sorio, nonchè a tutti gli infermieri, che svolgono un lavoro ammirabile. grazie dal profondo del mio cuore.

leucemia mieloide cronica.

Inviato da m.luisa
20 Gennaio, 2015
Anche io devo ringraziare sempre il Dottor Fabio Benedetti.
Grazie alle sue cure sto bene, per me è un medico bravissimo e fa il suo lavoro verso l'ammalato con tanto amore e impegno. Mando un saluto a lei Dottor Fabio Benedetti e tutta la sua equipe.
Complimenti per il vostro lavoro.
Inviato da Giovanni
17 Luglio, 2015
Clima buono- ottimo, anche se l'ambiente e' di sofferenza.. d'altra parte siamo all'ospedale, ma non credo si possa migliorare il reparto.
Medici ok sia per disponibilita' che per professionalita'.
Il resto penso si potrebbe migliorare, ad esempio il bar renderlo piu' spazioso (troppo piccolo per il flusso che c'e'), il cappuccino in tazza e no nel bicchiere di carta, delle sedie e dei tavoli con giornali.
Tutto questo solo per i pazienti, non per i medici infermieri e i vari inservienti, quelli a vecchio stile.
GRANDI RAGAZZI/E!