Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Ringrazio di vero cuore l'equipe del prof. Alfredo Guglielmi per aver donato altri anni di vita al mio papà. Quando i medici dell'ospedale del luogo in cui vive mio padre lo davano per spacciato un anno fa, il prof. Guglielmi, in pieno lockdown, con gentilezza, competenza e ottimismo ci disse che lo avrebbe operato, in quanto l'intervento era assolutamente possibile e risolutivo... (asportazione di parte del pancreas, duodeno e cistifellea) e così è stato! Mio padre ora sta bene, ha 83 anni, dice addirittura di aver recuperato le forze di qualche anno fa e parla spesso della sua esperienza a Verona, conservando un bel ricordo dell'intero personale medico e paramedico, nonostante l'enorme sacrificio affrontato da solo, dato che non era permesso l'ingresso ad alcun parente per via della pandemia.
Ricorda come tutti nell'ospedale di Borgo Roma gli siano stati vicini in maniera professionale ed efficiente. Ricorda con grande affetto e stima il prof. Guglielmi, al quale si è affidato fin da subito non solo per la sua nota competenza, ma anche per l'umanità, l'umiltà e l'affidabilità dimostrate fin dal principio.

Tumore al duodeno.

Inviato da Sergio
10 Giugno, 2021
Concordo con la signora Michela - ed auguri per suo papà.
Il prof. Guglielmi e staff a me hanno operato nel 2015 per la stessa cosa ed oggi sono ancora qui, quando in un altro ospedale mi avevano dato 3 mesi di vita.