Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

L'eccellenza nel mondo: lo staff del Prof. Nocini

Volevo ringraziare tutto il reparto Maxillo facciale diretto dal Prof. Pier Francesco Nocini.
La loro gentilezza, cortesia e simpatia, hanno fatto sì che mi riprendessi prima del dovuto.
Sono persone/professionisti che danno il massimo, tutti, nessuno escluso: Medici, Infermieri e Oss.
Mi hanno fatto sentire sicuro nel loro reparto, senza paura alcuna grazie alla loro professionalità, determinazione e umanità.
Un grazie particolare va al vostro Direttore Prof. Pier Francesco Nocini, il quale mi ha operato e mi ha dato sin da subito delle speranze per poter stare meglio.
E' grazie al Prof. se oggi ho questa forza di reagire.
La prima volta che l'ho incontrato ero molto demoralizzato visti gli esiti dell'intervento avuto in precedenza presso un altro ospedale in Puglia.
Con il suo carisma e la sua dote mi ha rassicurato che tutto potesse tornare come prima e così mi sono affidato al suo grande staff.
Ho aspettato fiducioso una loro chiamata affinché intervenissero sulla mia situazione e finalmente, quando è arrivata, quella sensazione di angoscia che mi aveva accompagnato fino a quel momento per l'impossibilità semplicemente di parlare e mangiare, è svanita.
Il 7 ottobre sono stato operato e sta andando nel migliori dei modi.
GRAZIE DI CUORE AL REPARTO MAXILLO FACCIALE DI VERONA, N.1 per cortesia, professionalità e gentilezza.
Un grazie anche al Prof. Antonio D'Agostino, che mi ha operato insieme al primario. Grazie al Dott. Trotolo per la sua attenzione, al Dott. Andrea Fior, alla Prof.ssa Emanuela Fraccari, al Dott. Sanna e agli altri medici di cui non ricordo i nomi. Cari Saluti.

Deiscenza Oro-Sinusale post asportazione carcinoma (presso altro ospedale).

Inviato da Valentino
07 Aprile, 2023
Salve, posso sapere quali sono stati i tempi di attesa per operarsi? Ha fatto l'intervento con il SSN?
Grazie!