Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Affatto soddisfatta

Avendo riscontrato da tempo reazioni allergiche (prurito) a vari farmaci, ho chiesto di effettuare delle prove allergologiche al fine di rilevare alcuni farmaci essenziali che non mi dessero tali reazioni. Purtroppo presso questa struttura non ho trovato sensibilità all’ascolto del mio problema. Sono stata trattata come chi non dovesse essere in quel posto, e in modo alquanto scortese. Il tutto si è concluso senza completare il ciclo di prove previsto e con la sensazione di aver fatto perdere loro del tempo!….

Patologia trattata
Allergia da farmaci.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paola
03 Febbraio, 2023
Massima delusione anche per me.
Mi sono recata presso la struttura con alte aspettative per reazioni allergiche a farmaci/ anestetici, pensando venissero effettuate delle prove allergologiche al fine di rilevare alcuni farmaci essenziali che non mi dessero tali reazioni. Visitata dal dott. Schiappoli, non ho trovato particolare sensibilità all’ascolto del mio problema. Il tutto si è concluso senza completare il ciclo di prove e con la sensazione di avergli fatto perdere del tempo!….
Una nota positiva invece nei confronti delle due tirocinanti presenti, perché hanno dimostrato interesse, comprensione, sensibilità e umanità.
1 risultati - visualizzati 1 - 1