Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Angeli sulla terra

La professionalità e la competenza della dottoressa Sara Cingarlini sono pari alla sua gentilezza e disponibilità. Ti infonde una speranza che ti dà la forza di combattere contro il male peggiore. La ricerca di terapie sempre individuali è la prova dell'interesse nei confronti del paziente, che mai è un numero.
Ospedale molto lontano da casa, ma si raggiunge ogni volta con una speranza rinnovata nel cuore e mai sfiduciati.
Mia sorella è in cura dalla dottoressa Sara Cingarlini da quattro anni ed è stata sottoposta a varie terapie e grazie a
queste le speranze di vita sono buone. A Roma, dove viviamo, siamo scappate da varie eccellenze ospedaliere per la loro incompetenza, disumanità e disorganizzazione - e avevano dato tre mesi di vita a mia sorella.
Ringrazio di cuore la dottoressa Cingarlini e tutti coloro che lavorano nell'ospedale di Borgo Roma, sempre gentili e sorridenti; e in queste malattie il calore umano è importante tanto quanto le cure somministrate.
Purtroppo la situazione di mia sorella non prevede una guarigione, ma con le terapie giuste, tra cui la chemioembolizzazione trans-arteriosa (TACE), le speranze di vita sono e spero saranno a lungo buone.

Tumore neuroendocrino al pancreas.