Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

TUMORE AL FEGATO E INFEZIONE VIE RESPIRATORIE

Un mio parente con tumore al fegato è stato ricoverato in questo reparto per complicanze legate non solo al tumore, ma anche ad una infezione contratta nei polmoni.
Non è stato seguito come ci saremmo aspettati in famiglia.
Non lo consiglierei come reparto, mi spiace perchè ho letto tante recensioni positive, forse noi siamo stati sfortunati.
Avrei tanto altro da scrivere, ma non voglio mettere in cattiva luce medici e infermieri, però una volta dimesso mio zio è stato curato con scrupolo in altra struttura dove ci è stato confermato che avrebbero potuto prendersene cura di piu', visto che è stato dimesso in condizioni pietose.
Una nota di merito va al Dott. Davide Melisi, bravissimo, purtroppo non tutti sono come lui, e soprattutto non ride in faccia ai parenti davanti a una richiesta di aiuto e delucidazione.

Tumore del fegato.

Inviato da Rossella
04 Agosto, 2023
Come è possibile contattare uno di questi medici per una visita, dato che al numero Cup mi dicono che sono tutti pieni??? Come fa un paziente a curarsi? Avete altri recapiti?
Inviato da Maria
21 Febbraio, 2024
Salve, mi saperebbe dare il nome della struttura ? Vorrei far vedere mio padre ad altri medici, ma non so dove portarlo.