Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

ottima

Sono stata operata 2 volte allo stesso orecchio: la prima in clinica privata, da un "professore" che all'epoca, sono passati più di 20 anni, chiese circa 6 milioni di vecchie lire ai miei genitori. Avevo avuto varie otiti allo stesso orecchio e avevo perforata la membrana timpanica... ma dopo il caro intervento la situazione è peggiorata con la formazione di un bel colesteatoma... Ringrazierò sempre chi ha consigliato il professor Colletti ai miei genitori perchè non ho più avuto nessun problema, adesso che ho 31 anni e ho sempre fatto tutto senza riavere un'otite. Ora dovrei rifare un altro intervento per riacquistare l'udito e, anche se so che il dott. Colletti tratta casi molto più delicati e importanti rispetto al mio, farò di tutto per essere ritoccata solo da lui... Il bravo medico nasce dalle piccole cose per finire nelle grandi, e lui è veramente un grande in tutto.
E i controlli, anche a distanza di anni, vado dal professore a farli.. perchè so che comunque questa volta i soldi sono spesi bene.

otiti, perforazione membrana timpanica e successivo colesteatoma.