Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

DOTTOR GIOVANNI TONOLI OTORINOLARINGOIATRA VERONA

Sono stata ricoverata c/o l'ospedale di Borgo Roma reparto Otorinolaringoiatra e sono stata seguita dal Dott. Giovanni Tonoli, MEDICO E PERSONA MERAVIGLIOSA, professionalmente capace all'altezza di ogni situazione, disponibile, gentile, sensibile, UMANO, UMILE, alla mano con tutti indistintamente, ti mette a proprio agio, ti segue anche se ha mille cose da fare, trova sempre un secondo per tutti, sia pazienti da lui seguiti, sia pazienti arrivati dal pronto soccorso; qualsiasi persona gli chieda un aituo, una parola, lui c'è, medici così UMANI E COMPETENTI VERAMENTE oggigiorno ce ne sono pochi ed il Dott. Giovanni Tonoli è uno di questi.. io devo dirgli mille volte grazie, oggi sto bene e sono contenta di aver incontrato nel mio cammino una persona così speciale.
Grazie ancora

BOCCA GOLA.

Inviato da cinzia
01 Dicembre, 2012
Io sono stata operata da Calvelli e Tonoli, sono 2 medici Fantastici e anche umanamente. Due giorni fa hanno operato mio figlio al setto nasale, sono veramente due grandi medici e sono molto umani, al contrario di altri dello staff.
Per fortuna le infermiere sono molto dolci e disponibili e preparate. Grazie dott. Calvelli e dott. Tonoli.