Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie alla Dr.ssa POMINI e a tutto lo staff

Sono una ragazza di 31 anni e vengo dalla provincia di Ravenna! Ho scoperto di soffrire di endometriosi 4 anni fa. Ho sempre fatto controlli costanti ma nessuno mi aveva mai diagnosticato nulla! A marzo 2008 sono stata operata nell'ospedale del mio paese, dove mi hanno asportato un ovaio + tuba con l'aggiunta di un taglio da 22 punti! Mi si e' subito ripresentato il problema e, disperata, dopo tante visite e mille pareri, non sapevo più a chi rivolgermi finche' non ho incontrato la Dr.ssa Pomini. Con la sua gentilezza e la sua pazienza ha conquistato la mia fiducia e mi ha fatto sentire al sicuro! Il mio intervento era previsto per il 12 giugno 2012 poi, per varie urgenze, sono stata posticipata al 14 giugno; inutile dire che l'attesa e' stata faticosa, ma e' andato tutto benissimo e non smetterò mai di ringraziare la Dr.ssa Pomini!! Ci tenevo a fare un ringraziamento speciale a tutto lo staff delle infermiere, stagiste comprese, perché con i loro modi gentili mi hanno saputo dare conforto e mi hanno fatto sentire a "casa"!
La struttura sicuramente non e' delle più nuove, ma sono ben altre le cose che fanno la differenza! Grazie di cuore a tutti!

Patologia trattata
Endometriosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara
15 Settembre, 2013
...purtroppo io non posso parlare bene della dott.ssa Pomini. Ho subìto nel 2006 un intervento nel quale sono stati commessi degli errori e per il quale io sto pagando caro. Non potrò mai avere figli!!! Questa dottoressa non mi è mai stata umanamente vicina ed io provo tuttora una rabbia...
1 risultati - visualizzati 1 - 1