Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Non illudiamo troppo i pazienti

Io non ho nulla da dire per quanto riguarda il reparto e il loro staff. Ritengo invece che sia vergognoso fare visite e sentirsi dire, dopo un ulteriore ricovero di 1 settimana, che avrei potuto sentire così bene da poter parlare anche al telefono! Io che da 25 anni vivo nel silenzio più assoluto, io che oggi ho solo 43 anni e una bambina di 11 anni, e che il mio unico desiderio è quello di poter sentire la sua voce.. dire la parola papà... Io che riesco soltanto a leggere dalle sue labbra. Un'illusione.. questo è stato per me il prof. Vittorio Colletti, il quale mi garantì 5 anni fa che l'intervento di impianto cocleare non avrebbe avuto tempi lunghi!!!

Sordità in entrambi gli orecchi.

Inviato da alberto
22 Aprile, 2015
In effetti è vergognoso, è successo anche a me e dopo 6 anni di attesa ho rinunciato... Però la visita nel suo studio l'ho fatta e l'ho pagata. Buona serata.
Inviato da Giorgia
23 Novembre, 2016
Mi spiace molto per le vostre esperienze negative. Ho 19 anni e sono stata operata circa 18 anni fa quando avevo circa un anno e mezzo, sono stata una delle piu' piccole bambine in italia ad essere operata (considerando che eravamo nel 1998). Per la mia esperienza devo ringraziare il dottor. Colletti perché se non fosse per lui a quest' ora non sarei la persona che sono.
É una persona dal cuore enorme; nonostante tutto dopo 18 anni si ricorda ancora chi sono (addirittura mi chiama piccola Gio) e quando mi vede ha un sorriso che trasmette sensazioni inspiegabili. É una persona che mette molta passione in quello che fa e cerca di fare del suo meglio e già questo per me gli fa onore; non tutti sono cosi purtroppo.