Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Reparto Malattie Infettive Policlinico Borgo Roma

Sono in cura da oltre 10 anni, inizialmente a Borgo Trento e poi il trasferimento presso il Policlinico Borgo Roma. Devo fare i complimenti al personale infermieristico per l'umanità e la preparazione professionale ma, soprattutto, alla Dottoressa Giada Carolo che mi ha seguito in ogni mio passo. Credo che chi critica queste persone dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza, perchè il sottoscritto in 10 anni che frequenta il reparto, ha sempre trovato disponibilità, competenza e serietà ma, soprattutto, una parola ed un sorriso anche quando le cose non vanno come devono andare. Grazie ancora per quello che fate.

Epatite B.

Inviato da VICTORIA HILA
19 Ottobre, 2018
Concordo con Adriano, perchè anche io sono con loro (ancora a Borgo Trento) ed ho trovato sempre una persona con cui risolvere problemi di ogni genere. la dottoressa Carolo poi è una un'ottima persona e molto brava, come tutto il resto dello staff.
Inviato da Giovanni Cacciatori
07 Luglio, 2021
Reparto altamente specializzato sviluppatosi sulle note professionali della dottoressa Giada Carolo e del Prof. Massimiliano Lanzafame, ora primario presso il medesimo reparto di Rovigo e che ricordo con grande stima e riconoscenza.. Attualmente sono ricoverato per trattare una brutta sindrome da neurotoxoplasmosi in Hiv+ e desidero ringraziare in maniera particolare la Dottoressa Fulvia Mazzaferri per la competenza, l'empatia, il senso di umanità, il serio e instancabile impegno coi pazienti e, non da ultime, la simpatica cordialità e la indiscutibile disponibilità personale.