Dettagli Recensione
Elogio per l'equipe di Anatomia Patologica
Desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per l’assistenza ricevuta presso l'Ospedale di Borgo Roma in occasione di un esame di agoaspirazione di un nodulo alla tiroide effettuato il giorno 29/01/2026.
In particolare, vorrei segnalare la straordinaria professionalità e l'attenzione umana dimostrate dal giovane collaboratore, dal medico strutturato e da tutta l'equipe di anatomia patologica.
In un momento di naturale tensione, sono stata accolta con un livello di cura, rispetto e delicatezza non comuni. Ho apprezzato profondamente la chiarezza nelle spiegazioni e la capacità di farmi sentire a mio agio e ascoltata durante tutta la procedura.
Volevo condividere la mia esperienza estremamente positiva al Policlinico di Borgo Roma per un agoaspirato al nodulo tiroideo. In un momento di preoccupazione, ho trovato un'equipe di Anatomia Patologica eccezionale. Un ringraziamento speciale al giovane collaboratore e allo strutturato per la delicatezza, il rispetto e l'umanità dimostrati. Mi sono sentita assistita e rassicurata in ogni momento. Un'eccellenza della nostra sanità veronese che merita di essere conosciuta.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute