Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 

2.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Esperienza negativa

Sono stata operata al naso per problemi di respirazione. alla prima visita ho chiesto di poter parlare con il chirurgo. Mi è stato risposto che l'intervento è gratis e non posso chiedere nulla. Dopo la preoperatoria si sono dimenticati di me per un anno intero, ho dovuto insistere vari volte per farmi operare. Alla fine mi riconfermano una nuova data, un'altra volta sottolineando che il mio caso "non è importante per loro". Il giorno dell'intervento chiedo insistentemente a tutti di poter parlare con il chirurgo. Intanto scopro solo lì il suo nome, a soli 5 minuti dall'anestesia. Mi operano senza mai spiegarmi cosa mi sarebbe stato fatto. Come risultato: ho il naso devastato, chirurgo non si fa trovare. ho dovuto cercarlo via Instagram perché in ospedale nessuno era capace di trovarlo. Mi ha operato senza avermi mai visto e senza nemmeno visionare CD radiologico. CD sparito, reparto non risponde, tutti si sono estraniati... è un caso di negligenza spaventosa. Atteggiamento simile verso il paziente non è accettabile, nemmeno se operato gratis come piace sottolineare alle dottoresse. Loro prendono lo stipendio e sono pregati di rispettare diritti del paziente, esistenza dei quali ignorano.

Patologia trattata
Problemi di respirazione
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Rinoplastica
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine