Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Esperienza molto negativa

Sono rimasta molto delusa. Ci sono apparecchiature moderne e avanzate, ma ci sono alcune infermiere molto maleducate e senza umanità e nessun rispetto per le persone malate, io cercherò di evitare.

Patologia trattata
Diabetica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Omeprazolo
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine