Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità ed umanità

Siamo approdati al reparto di Oncologia di Borgo Roma dopo un periodo di disperazione e "sentenze affrettate" e ne siamo usciti con una grande speranza.
Accolti (ammalata e famiglia) da grande professionalità ed eccellenza, sia di strutture che personale, mia madre è stata (e lo è ancora) seguita con altrettanta grande umanità.
Il cancro è una malattia dura e devastante che ora, grazie a tutto lo staff del reparto, affrontiamo con più coraggio e fiducia, consapevoli di non essere soli in questa battaglia e di poter contare su personale di altissimo profilo.
Di cuore... GRAZIE!

Patologia trattata
Tumore al Pancreas.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefano
27 Gennaio, 2014
Ciao, ho letto la tua esperienza questa mattina e sto provando a scriverti 2 righe, poichè anche io ho avuto con mia madre un problema di neoplasia al pancreas operato al NOCSAE di Baggiovara (Modena) dall'equipe del Dott. Melotti, ma che a quanto pare dopo 6 mesi di chemioterapia al Centro Oncologico Modenese (COM) non ha sortito alcun effetto, essendosi ripresentato (alla TAC di controllo di fine terapia) con Recidiva e metastasi sparse....
Mi hanno parlato bene anche altre persone qui nel Modenese, della struttura di Verona, anche se credo che (come mi hanno già spiegato i medici in zona) arrivati a questo punto ci sia ben poco da fare...
Ma vorrei fare un altro tentativo e fare una visita presso qualche luminare Veronese e sentire anche una sua versione.
Mi potresti dare qualche nominativo e (se ti va) dirmi se la tua esperienza si è poi risolta nel migliore dei modi???
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1