Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Professionalità ed umanità

Siamo approdati al reparto di Oncologia di Borgo Roma dopo un periodo di disperazione e "sentenze affrettate" e ne siamo usciti con una grande speranza.
Accolti (ammalata e famiglia) da grande professionalità ed eccellenza, sia di strutture che personale, mia madre è stata (e lo è ancora) seguita con altrettanta grande umanità.
Il cancro è una malattia dura e devastante che ora, grazie a tutto lo staff del reparto, affrontiamo con più coraggio e fiducia, consapevoli di non essere soli in questa battaglia e di poter contare su personale di altissimo profilo.
Di cuore... GRAZIE!

Tumore al Pancreas.

Inviato da Stefano
27 Gennaio, 2014
Ciao, ho letto la tua esperienza questa mattina e sto provando a scriverti 2 righe, poichè anche io ho avuto con mia madre un problema di neoplasia al pancreas operato al NOCSAE di Baggiovara (Modena) dall'equipe del Dott. Melotti, ma che a quanto pare dopo 6 mesi di chemioterapia al Centro Oncologico Modenese (COM) non ha sortito alcun effetto, essendosi ripresentato (alla TAC di controllo di fine terapia) con Recidiva e metastasi sparse....
Mi hanno parlato bene anche altre persone qui nel Modenese, della struttura di Verona, anche se credo che (come mi hanno già spiegato i medici in zona) arrivati a questo punto ci sia ben poco da fare...
Ma vorrei fare un altro tentativo e fare una visita presso qualche luminare Veronese e sentire anche una sua versione.
Mi potresti dare qualche nominativo e (se ti va) dirmi se la tua esperienza si è poi risolta nel migliore dei modi???