Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

GRAZIE AL PROF. MASSIMO FRANCHI

Due anni fa mi hanno scoperto per caso una grossa cisti ovarica (14 cm.). Sono andata subito dalla mia ginecologa, la quale mi dice che è una grossa cisti e tra l'altro dal contenuto sospetto, così mi consiglia un ricovero ospedaliero. Sono andata all'ospedale che ho più vicino a casa (Castelfranco Veneto - Treviso), ma ho dovuto aspettare tanto tempo per una visita, una dottoressa mi ha poi visitata con modi anche bruschi e mi ha detto che mi dovevano operare e togliere l'ovaio, che non c'erano altre possibilità; così mi avevano messa in lista d'attesa per un'altra visita. Io nel frattempo non ero tranquilla, non accettavo di aspettare tutto quel tempo e intanto mi era crollato il mondo addosso per tutti i pensieri che avevo e che mi hanno fatto venire quei dottori. Un bel giorno un'amica di mia mamma (che non finirò mai di ringraziare) mi ha consigliato il Policlinico Borgo Roma di Verona e il Prof. Massimo Franchi. Lei era stata seguita da lui per un tumore all'utero. Così quel giorno chiamai il Policlinico per prenotare una visita con lui. Fatta la visita, mi spiegò tutto quello che avevo e cosa dovevano farmi, è una persona molto umana, cordiale, paziente, competente, che sa mettere a proprio agio i pazienti. Davvero una gran bella e brava persona!!! Infine, dopo neanche un mese, mi hanno operata e non mi hanno tolto nulla!!! Le infermiere e tutti i dottori sono sempre stati chiari, pazienti, competenti, tutte brave persone! Sono rimasta contenta! Giusto un anno dopo mi scoprono un'altra cisti ovarica e questa volta mi consigliano di fare il prelievo degli ovuli, onde evitare rischi per future gravidanze. Sono stata seguita dal Dott. Stefano Zaffagnini e pure in lui ho trovato sempre competenza, pazienza e cura per il paziente! Anche per questa volta non mi hanno tolto nulla! Per fortuna! Se fossi andata all'ospedale vicino a casa mia a quest'ora sarei senza una o forse due ovaie... e chissà... preferisco fare 100 km. per arrivare a Verona ed essere sicura di essere seguita per bene!!! Consiglio vivamente a chi ha il mio problema, di andare al Policlinico Rossi e di prenotare una visita con il Prof. Franchi Massimo!

CISTI OVARICHE E PICK-UP OVULI PER CRIOCONSERVAZIONE.