Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Non finiremo mai di ringraziare il Prof. Guglielmi

14 anni fa a mio padre fu diagnosticato un tumore allo stomaco con cellule scarsamente differenziate. Ci indirizzarono all'ospedale Borgo Trento di Verona perché allora il Prof. Guglielmi era nell'equipe del Prof. Cordiano, quindi fu operato da entrambi, ma con il Prof. Gugliemi rimase una immensa stima reciproca. Un giorno per caso ci trovammo a parlare con il Prof. Cordiano, complimentandoci per la sua squadra e soprattutto per la umanità del Prof. Gugliemi e Lui quasi con le lacrime agli occhi ci disse che vederlo lavorare e destreggiarsi con i bisturi e' meraviglioso e motivo di orgoglio. Dopo circa 10 anni a mio padre si ripresenta un altro problema al coledoco, qui in Sicilia tutti c'è lo davano per spacciato.. Ripartimmo per Verona e sempre Lui, il magnifico Prof. Gugliemi (nel frattempo già al policlinico Borgo Roma) si mette a completa disposizione. Tirando le somme, possiamo dire che è stato più brutto l'intervento al coledoco anziché allo stomaco. Mio padre è ancora per fortuna qui con noi, grazie al Signore sicuramente, ma ringraziamo Dio di aver messo il Prof. Gugliemi sulla nostra strada.

Gastrectomia totale e Calcolosi della colecisti e del coledoco.

Inviato da Daniela Catanese
11 Luglio, 2014
Condivido quello che ha scritto la mia sorellina, e ringrazio infinitamente due grandi uomini che hanno salvato la vita per due volte al mio Papà Salvatore Catanese.... Nel 2000 all'ospedale di Borgo Trento Verona per Gastrectomia Totale dello stomaco, e nel 2008 al policlinico G. B. Rossi di Borgo Roma per asportazione di colecisti e coledoco ed altri interventi, sempre dal Grandissimo Prof. Guglielmi, che infinitamente ringrazio di vero cuore con tutta la mia famiglia.
Tanti cari saluti a tutta l'equipe dalla Sicilia.