Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Carcinoma squamoso della cresta alveolare

A fine settembre 2014 riscontravo un disturbo sotto la protesi, il mio dentista visto il problema mi inviava al reparto "chirurgia maxillo facciale Verona borgo Roma".
Sono stato visitato dal dottor Procacci, il quale mi ha fatto una biopsia, dopo una settimana sono stato convocato per il responso ed il dottor Procacci con umanità e sensibilità mi comunicava, "Carcinoma maligno" e qui crolla il mondo..
Sono stato sottoposto a una serie impressionante di analisi e visite, il giorno 5 novembre sono stato visitato dal dottor Fior e dal professor Nocini, che con professionalità mi hanno spigato il percorso che dovrò seguire. A breve dovrò subire un intervento di circa 10 ore, ma sono sicuro di essere in buone mani. Un grazie di cuore alla Giovanna.

Carcinoma squamoso della cresta alveolare.

Inviato da Katia
11 Luglio, 2015
Buongiorno, leggendo tutte queste situazioni mi è venuto spontaneo scrivere il mio problema: mi hanno riscontrato un dismorfismo del condilo mandibolare con lieve sclerosi della spongiosa ossea sottocorticale, ridotta traslazione condiloidea marcata a sinistra. Dal 2008 che lotto... adesso da diversi anni porto un bite sempre, ma ultimamente l'osso della mandibola entra nell' orecchio; io sto male in tutti i sensi e il medico non mi dà una risposta, ma intanto io soffro.
Mi sono permessa di pubblicare questa mia situazione perché non ce la faccio più e se qualcuno di buon cuore legge e sa darmi una dritta, lo ringrazio anticipatamente.