Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Tumore pancreas

Arriviamo a Verona all'inizio di novembre con una diagnosi di tumore pancreatico, visita privata dal prof. Bassi e da qui cominciamo una serie di biopsie pancreatiche in day hospital, con tempi di attesa lunghissimi ed esiti falliti, sempre parlando con specializzandi (anche gentili) ma senza avere risposte certe. Intanto mio marito peggiora e alla TAC di gennaio trovano due metastasi al fegato che prima non c'erano. Ci inviano dall'oncologo che richiede altri esami per capire che tipi di tumore siano e siamo a fine marzo.. non abbiamo ancora cominciato una cura e non abbiamo più avuto risposte da Verona. Questa è prevenzione?? In un altro ospedale con un valore del sangue e una ennesima biopsia, hanno diagnosticato un tumore neuroendocrino pancreatico. È questa la serietà e professionalità del centro pancreatico di Verona?
Quattro mesi per non avere ancora una diagnosi da loro!

Tumore neuroendocrino pancreatico.

Inviato da Maria Luisa
20 Agosto, 2015
Mi dispiace tanto per quello che ti è successo Lorena... Avrei piacere tu mi contattassi, perché anch'io sto impazzendo per diagnosi di tumore neuroendocrino alla testa del Pancreas!
Ora mi mandano a Roma per fare ecogastrobiopsia, spero che i tempi non risultino lunghi e devastanti come per tuo marito!
Certo se avessi soldi andrei ad operarmi ad Hedelberg!
Inviato da PESCE DOMENICO
28 Novembre, 2015
Io sono stato operato alla coda del pancreas, ho trovato organizzazione, efficienza e massima attenzione al paziente da parte di tutti. Mi ha operato il dott. Landoni, persona capace e di grande umanità. Ringrazio tutti e mi reputo fortunato per aver scelto questo ospedale di eccellenza.
Ancora grazie.
Inviato da Vale
30 Gennaio, 2016
Delusa anch'io io da Verona per le tempistiche lunghe. Fortunatamente ci hanno indirizzato a Bologna e mio padre è stato operato nel giro di due settimane dal professor Elio Jovine! L'ospedale di Bologna è veramente efficiente.

Inviato da nunzia
23 Febbraio, 2016
Mi puoi dire da chi e dove ti sei curata? (ragazzo di 30 anni, probabile insulinoma processo uncinato testa del pancreas)