Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

ELOGIO AL PROF. NOCINI

Leggo da tempo numerose "valutazioni" su chirurgia maxillo facciale dell'ospedale di Verona borgo Roma, commenti negativi che sono a mio modesto parere assurdi..
La mia storia comincia tanti anni fa con numerosi problemi al naso, problemi all'apparenza risolvibili con terapie mirate a trattamenti per sinusiti ricorrenti. Bene, dopo anni e dopo 2 interventi subìti in reparti di otorino, sono stata costretta a rivolgermi al, oramai MIO, angelo-chirurgo, il professor Nocini! Posso assicurare che quest'uomo, medico nell'animo in primis, e' stata per me la salvezza dopo sofferenze assurde! L'ho cercato e l'ho trovato! Ho subìto l'intervento, il giorno 30 settembre 2015, di REVISIONE DEL SENO MASCELLARE SINISTRO PER VIA ENDOSCOPICA, PRELIEVO DI CARTILAGINE CONCA AURICOLARE BILATERALMENTE, OSRP OPEN. CARTILAGINE RESIDUA INTASCATA A LIVELLO MASTROIDEO DESTRO, e non posso che lodare tutta l'equipe del prof. Nocini prima per "sentito dire", ma che oggi per esperienza personale lo posso confermare. Sono persone estremamente attente, precise e volte solo al rendere la vita delle persone serena!
Grazie prof. Nocini per la competenza, per il suo reparto e per ciò che lei è come uomo! Grazie di cuore.
Credo che di luminari al mondo ce ne siano, ma Lei per me resterà il mio angelo-chirurgo!

REVISIONE DEL SENO MASCELLARE SINISTRO PER VIA ENDOSCOPICA, PRELIEVO DI CARTILAGINE CONCA AURICOLARE BILATERALMENTE, OSRP OPEN. CARTILAGINE RESIDUA INTASCATA A LIVELLO MASTROIDEO DX.