Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ELOGIO AL PROF. NOCINI

Leggo da tempo numerose "valutazioni" su chirurgia maxillo facciale dell'ospedale di Verona borgo Roma, commenti negativi che sono a mio modesto parere assurdi..
La mia storia comincia tanti anni fa con numerosi problemi al naso, problemi all'apparenza risolvibili con terapie mirate a trattamenti per sinusiti ricorrenti. Bene, dopo anni e dopo 2 interventi subìti in reparti di otorino, sono stata costretta a rivolgermi al, oramai MIO, angelo-chirurgo, il professor Nocini! Posso assicurare che quest'uomo, medico nell'animo in primis, e' stata per me la salvezza dopo sofferenze assurde! L'ho cercato e l'ho trovato! Ho subìto l'intervento, il giorno 30 settembre 2015, di REVISIONE DEL SENO MASCELLARE SINISTRO PER VIA ENDOSCOPICA, PRELIEVO DI CARTILAGINE CONCA AURICOLARE BILATERALMENTE, OSRP OPEN. CARTILAGINE RESIDUA INTASCATA A LIVELLO MASTROIDEO DESTRO, e non posso che lodare tutta l'equipe del prof. Nocini prima per "sentito dire", ma che oggi per esperienza personale lo posso confermare. Sono persone estremamente attente, precise e volte solo al rendere la vita delle persone serena!
Grazie prof. Nocini per la competenza, per il suo reparto e per ciò che lei è come uomo! Grazie di cuore.
Credo che di luminari al mondo ce ne siano, ma Lei per me resterà il mio angelo-chirurgo!

Patologia trattata
REVISIONE DEL SENO MASCELLARE SINISTRO PER VIA ENDOSCOPICA, PRELIEVO DI CARTILAGINE CONCA AURICOLARE BILATERALMENTE, OSRP OPEN. CARTILAGINE RESIDUA INTASCATA A LIVELLO MASTROIDEO DX.

Commenti

 
 
Per Ordine