Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Colangiocarcinoma – Siete stati bravissimi

E’ passato esattamente un anno da quando l’equipe del Prof. Guglielmi mi ha operato per un colangiocarcinoma alle vie biliari. Scoperto il tumore, mi rivolsi ad un illustrissimo professore della clinica chirurgica dell'Ospedale di Udine, conosciuto per alcuni trapianti al fegato, il quale riportò testualmente nella sua relazione “Allo stato attuale non sussistono indicazioni per una terapia di tipo chirurgico”, dandomi anche pochi mesi di vita. Non gli credetti, andai dal Prof. Guglielmi che esaminò la documentazione clinica e il 23 febbraio 2015 mi operò. Ora, in perfetta forma, sono qui a ringraziare per quanto hanno fatto per me il Professore, il Dott. Andrea Ruzzenente e tutta l’equipe della Chirurgia A, ai quali vanno riconosciuti elevati livelli di professionalità. Da non dimenticare certamente tutti i bravissimi medici specializzandi del reparto e l’umanità e la cura del personale infermieristico. Nei venti giorni che sono stato nel reparto, ho incontrato pazienti provenienti da tutta Italia, con una storia simile alla mia, dati per spacciati in altri posti, lì curati con successo: sono veramente bravi!
Gaetano Gargari

Colangiocarcinoma.

Inviato da Davide di palma
25 Mag, 2017
Gentilmente mi puoi dire come contattarti? Mia madre ha un colangiocarcinoma di 13 cm. e due noduli sparsi ai polmoni e linfonodi epigastrici. Il professore Cillo vuole operarla, ma ha detto che i noduli ai polmoni controindicano un intervento. Mentre il suo collega Camillo Aliberti ha detto "portala il prossimo mese".
Il mio numero é 3313352056.
Inviato da Sara
28 Mag, 2018
Buongiorno, posso sapere dove opera il prof. Guglielmi e di quanti cm. era il suo colangiocarcinoma?
Speranzosa attendo risposta, grazie..
gabonru64@gmail.com

Inviato da Gaetano
29 Mag, 2018
Ciao, ho visto solo ora, puoi chiamarmi quando vuoi. Cell. 3381494810.
Gaetano

Inviato da Gaetano
29 Mag, 2018
Ciao,
il prof. Guglielmi operava nel febbraio 2013 presso l'ospedale Borgo Roma di Verona Chirurgia A, spero che continui ad operare lì; comunque aveva ha creato una equipe di assistenti altrettanto validi (ad esempio Ruzzenente). Il colangiocarcinoma era di piccole dimensioni, ma ostruiva completamente la via biliare e la bile non defluiva.
Se posso esserti utile, chiamami pure.
Cell.: 3381494810
Gaetano
Inviato da Giuseppe
19 Luglio, 2020
Ciao, ho visto questo commento riguardante un intervento per colangiocarcinoma.
Di che grado era? non c'erano metastasi?
Ad oggi non ci sono state recidive?
Grazie..