Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

tempi di attesa

Siamo in Febbraio 2011... ben 4 anni fa mio padre e' stato ricoverato a Verona al Borgo Roma per fare tutti gli accertamenti in quanto il Professor Colletti dopo alcune visite aveva dato il nulla osta per un intervento di implementazione del cosiddetto orecchio bionico. A tutt'oggi a mio padre non e' stata ancora comunicata la data per questo fatidico intervento, a lui indispensabile perche' praticamente sordo da entrambi gli orecchi. Abbiamo piu' volte interpellato la caposala, di cui per ora tralascio il nome, ed il famoso U.R.P.(ufficio per le relazioni pubbliche), ma non ci hanno mai dato delle informazioni esaurienti per la lista di attesa che sicuramnte da qualche parte e' scritta. Ma mi chiedo: non e' nostro diritto sapere quando e a questo punto "se" questa operazione si fara', visto che mio padre ha la veneranda eta' di 75 anni.. chi mi dara' qualche consiglio????

Patologia trattata
Sordità - Orecchio bionico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
05 Ottobre, 2013
Come è andata a finire? E' stato operato? Ha risolto il problema? Io sono stata ieri per la prima volta dal prof. Colletti con mio padre (che ha lo stesso problema del tuo) e ci ha dato buone speranze, anche se ancora deve fare le varie Tac e risonanze magnetiche. Quindi vorrei sapere se ci si può fidare o meno...
1 risultati - visualizzati 1 - 1