Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Grazie a tutto lo staff del Prof. NOCINI

Mi chiamo Sabrina, 47 anni, e vivo a Verona. Soffro di dolori articolari alla mandibola, infezioni dentali ricorrenti e situazione compromessa dei denti residui. Mi sono recata per una visita dal Prof. Nocini, poi presa in carico dal Dott. Lorenzo Trevisiol e dal Dott. Antonio D'Agostino, che hanno trattato il mio caso con molta serieta' e professionalità iniziando dal 2011, sempre pronti a darmi risposte e a rassicurarmi nei momenti di sconforto, con terminologie comprensibili per noi "comuni mortali". Ho subìto:
1° Bonifica dentale, avanzamento del mascellare con tecnica "le fort".
2° inserimento impianti arcate superiori e inferiori.
3° in seguito a rigetto impianti, dovuto ad una mia situazione fisiologica, inserimento d'impianti zigomatici in via di guarigione.
In via di guarigione in quanto il terzo intervento e' avvenuto il 13-10-2016, e sono stata informata dei tempi dovuti sia per la guarigione che per il proseguo delle cure da effettuarsi per una completa guarigione.
VORREI RINGRAZIARE CITANDO TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO SOSTENUTA, ESPRIMENDO UN SENTITO GRAZIE:
Prof. Nocini, Dott. Trevisiol, Dott. D'Agostino, caposala Chiara (piastra sezione chirurgia).
Settore protesi: dirigente medico Rizzini, molto attento a tutti i dettagli, seguendomi sempre con grande professionalita', diretto e reale nel giudicare la mia situazione con pro e contro; l'infermiera Simonetta, sempre presente oltre che sul piano professionale anche con un grande lato umano.
Grazie allo staff del reparto degenze, infermieri cordiali e gentili, grazie a Valeriano.

Deviazione 3° classe latero-deviata, atrofia del mascellare, parodontite.