Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

RINGRAZIAMENTO AL PROF. ARTIBANI

RINGRAZIAMENTO AL PROF. WALTER ARTIBANI:

Mi sento in dovere di esprimere una lode ed un ringraziamento al Prof. Artibani, un luminare dell'Urologia a livello mondiale. Sono stata colpito dalla sua eccellente competenza e straordinaria umanità. In ben due ospedali sono stato dimesso considerato inoperabile e quindi destinato ad attendere il momento della fine. Il 21 luglio 2016 il Proff. Artibani mi ha operato mostrando enorme capacita' professionale, ridandomi alla mia famiglia e a me speranza. Dopo due mesi ero in forma e a Udine sia il reparto di Oncologia (al momento dopo l'accurata pulizia, ben 35 linfonodi asportati, non e' stato ritenuto di dover sottopormi a chemio), che il reparto di nefrologia e il reparto di malattie trasfusionali e Trombotiche, hanno elogiato il prof. Artibani per la sua perizia e capacità nel condurre un intervento cosi' complesso e rischioso. Intervento di: embolizzazione selettiva arteria renale destra (20-07-16) e nefrectomia radicale renale destra; linfoadenectomia interaortocavale sottoilare e retrocavale; cavotomia con asportazione di trombo cavale neoplastico e legatura vena cava.
RINGRAZIO ancora e sentitamente il Prof. Artibani per avermi operato ridandomi ancora speranza
Ramazzotti Giordano

Neoplasia renale destra complicata da diffusa trombosi neoplastica a carico della vena cava inferiore e trombosi venosa profonda arto inferiore sinistro, vene iliache comuni e vene renali.