Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

PRONTO SOCCORSO BORGO ROMA VERONA

UNA VERGOGNA, 7 ORE PER ANALISI SANGUE/URINE ED UNA BANALISSIMA ECOGRAFIA; E MENO MALE CHE ERA SABATO, NON OSO MINIMAMENTE IMMAGINARE COSA POSSA ACCADERE NEI GIORNI FERIALI.
PS: LE ACCETTAZIONI AVVENGONO PER GRAVITA' E POI PER NAZIONALITA', OVVIAMENTE SE SEI ITALIANO DEVI ASPETTARE, SE SEI STRANIERO FAI UN PO' PRIMA.

Patologia trattata
GINECOLOGICA

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da verona
01 Aprile, 2012
il servizio è ottimo, l'unico problema sono certi utenti che utilizzano il pronto soccorso in sostituzione della guardia medica o medico di base. si chiama pronto soccorso e non soccorso anche per qualsivoglia motivo..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giorgio
30 Aprile, 2012
RIBADISCO PURE IO CHE : il servizio è ottimo, l'unico problema sono certi utenti che utilizzano il pronto soccorso in sostituzione della guardia medica o medico di base. si chiama pronto soccorso e non soccorso anche per qualsivoglia motivo..
Inviato da un medico
17 Mag, 2012
la signora evidentemente è assolutamente poco informata, i tempi di attesa per gli esami ematochimici sono da ascrivere al laboratorio, così come la "banalissima" ecografia è gestita dalla radiologia; quindi dovrebbe lamentarsi di questi due servizi e non del Pronto soccorso. l'insinuazione sulla nazionalità dei pazienti non merita nessuna risposta, in quanto qualifica già da sola il livello intellettivo di chi la scrive.
3 risultati - visualizzati 1 - 3