Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Intervento DCP riuscito benissimo: Grazie!!

Mi sento di voler fare un immenso ringraziamento ed esprimere la mia gratitudine al prof. Alfredo Guglielmi ed alla sua Equipe di Chirurgia interna ed Epatobiliare del Polo Ospedaliero Universitario Borgo Roma di Verona, per la gestione e il buon esito del mio intervento di DuodenoCefaloPancreasectomia.
Il prof. Guglielmi e la sua Equipe si è dimostrato estremamente disponibile, cortese ed estremamente professionale fin dalla prima visita.
Ci si sente molto confortati dal fatto che tutta la Equipe svolge con coscienza e dedizione il proprio lavoro con grande attenzione al paziente e questo il paziente lo percepisce, rassicurandolo ad affidarsi completamente.
In reparto la macchina organizzativa funziona perfettamente, sin dall'alba con la squadra si occupa della pulizia dei locali del reparto, poi quella che si occupa della biancheria. Quindi i primi controlli degli infermieri a cui segue, a stretto giro, la visita del prof. Guglielmi, che confrontandosi con la con la sua equipe, controlla le evoluzioni della convalescenza e prestando una grande attenzione al paziente, ascoltandolo, informandolo e rassicurandolo sull'avanzamento già raggiunto.
Un preciso protocollo adottato in questa struttura mira a far recuperare velocemente il paziente nelle sue funzionalità di base, così che dopo una settimana o dieci giorni, asseconda dell' intervento, il paziente è nella condizione di poter essere dimesso.
L'assistenza al paziente della struttura è sempre attiva e fattiva rispetto alle diverse difficoltà che di caso in caso si verificano.
Grazie di Cuore.

Tumore Neuroendocrino al Pancreas.