Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Reparto di eccellenza!

Mi chiamo Anna CARBONE, sono di Battipaglia (SA), permettetemi di raccontarvi in breve ciò che mi è capitato.
All’ospedale “Maria SS. Addolorata” di Eboli (SA) – reparto di U.O. Struttura Complessa di Chirurgia – dove ero ricoverata, mi veniva diagnosticato un colangiocarcinoma alle vie biliari. Dopo una degenza di più di un mese di cure ed interventi, non mi veniva data alcuna speranza di sopravvivere.
Mio marito e le mie due figlie decisero di trasferirmi, con ambulanza privata, all’Ospedale di Verona – borgo Roma - dove fui accolta dal dottor Melisi della struttura oncologica e in seguito dal dottor Landoni della struttura di chirurgia pancreatica, che mi hanno curata, operata e SALVATO LA VITA.
Per questo voglio RINGRAZIARE pubblicamente il dottor Davide Melisi e la sua equipe, il dottor Luca Landoni e il dottor Alessandro Esposito e la loro equipe, il medico in formazione dr.ssa Valeria Merz e tutto il corpo infermieristico che con la loro ENCOMIABILE PROFESSIONALITA' E UMANITA’ mi hanno permesso di essere qui.
Altro ringraziamento va al direttore professore Gianpaolo Tortota della Struttura di Oncologia e al direttore professore Claudio Bassi della Struttura di Chirurgia del Pancreas, che con la loro grande esperienza e professionalità hanno formato queste equipes di esperti medici/ professionisti che permettono a tantissime persone di vivere.

COLANGIOCARCINOMA.

Inviato da Alterina
08 Settembre, 2019
Vorrei mettermi in contatto quanto prima con la signora Anna Carbone, ho bisogno urgentemente di informazioni riguardo questo problema!! Grazie infinite. 3404889687
Inviato da nicoletta
13 Mag, 2020
Anche io avrei veramente bisogno di contattare la signora Anna!
Grazie - 330759669
Inviato da Doina
18 Settembre, 2020
Pure io vorrei mettermi in contatto con la signora Anna Carbone, se e possibile... piu presto possibile!
Grazie mille! 3298035910

Inviato da Gilda
22 Ottobre, 2021
Gentilmente, è riuscita a contattare la signora Anna? Ne avrei bisogno anche io. Grazie.
Inviato da Simona
01 Gennaio, 2022
Salve, lo so che è passato un po' di tempo, ma siete riusciti a contattare la signora Anna?
Avrei urgente bisogno di farle qualche domanda.
Grazie mille.