Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Paziente

L'eccellenza di una struttura non deve essere solo di interesse specialistico, ma deve tenersi sullo stesso livello durante tutto il percorso: dalla 1° visita fino alla fine del rapporto paziente- medico, compresa sia la parte dei servizi(esami clinici-diagnostici), sia quella burocratica (pagamenti o altro relativi a tutto l'iter). TUTTO QUESTO HO POTUTO APPREZZARE PERSONALMENTE (DA PAZIENTE) PRESSO QUESTA STRUTTURA! Sono stato visitato dal dott. Landoni per un probabile grosso problema alla testa del pancreas. Non solo la visita accurata e la richiesta di indagini clinico-diagnostiche accurate (e di completamento a quelle già presentate), ma la risposta solerte dei servizi interessati, la non impedenza di tutti gli organi preposti nel rendere facile tale percorso e, da ultimo (ma non ultimo), la competente semplicità burocratica relativa ai pagamenti. Con l'aggiunta, a tutto ciò, di riscontro assistenziale telefonico.
E' questo che definisco ECCELLENZA! Grazie dott. Luca Landoni e a tutto il TEAM!

Asportazione cistifellea.