Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Dopo due mesi di accertamenti e diagnosi sbagliate da parte di altri medici, ho avuto la fortuna di sentir parlare del dott. Alfredo Guglielmi dell’ospedale Borgo Roma di Verona e ho preso un appuntamento per una visita.
Il dott. prof. Guglielmi ha capito subito la gravità del mio stato, mi ha proposto immediato ricovero nel suo reparto e dopo attenti accertamenti mi ha personalmente operato.
Non posso descrivere il mio stato fisico ed emotivo dopo l’operazione (asportazione totale dello stomaco), né quello dei giorni successivi. Sono cose che nessuno vorrebbe vivere, ma se proprio deve capitare, auguro a tutti di incrociare persone come quelle che incontrato io al reparto di gastroenterologia dell’ospedale di Borgo Roma.
Sono stato seguito e controllato da uno staff medico e infermieristico assolutamente professionale, attento e partecipe come non sempre ci si può aspettare.

Sono stato dimesso dopo il giusto tempo per riprendere le forze necessarie senza la fretta che si percepisce in alcuni ospedali.

In primo luogo ringrazio sentitamente il dott. Guglielmi per le sue capacità professionali e umane, poi gli altri medici, in particolare il dott. Campagnaro, che impegnano la propria professionalità e riescono a rimanere consapevoli del fatto che chi hanno di fronte sta soffrendo, ha paura, è nelle loro mani.

Diego Buratti, Trento

Tumore allo stomaco.

Inviato da mariapia benassi
31 Gennaio, 2018
Buongiorno, vorrei farle alcune domande...
Se mi dà il numero, la contatto io.

Inviato da Buratti Diego
01 Febbraio, 2018
Se non le dispiace preferirei essere contattato tramite email (diegomolisana@alice.it).
Mai stato molto amico del telefono...
Inviato da TURUZZO CATANESE
15 Giugno, 2019
CARO DIEGO, ANCHE IO NELL'ANNO 2000 HO SUBìTO LO STESSO INTERVENTO, OPERATO SEMPRE DAL MAGNIFICO PROF. ALFREDO GUGLIELMI - ALLORA NELL'OSPEDALE BORGO TRENTO ASSIEME AL PROF. CLAUDIO CORDIANO.
Perciò AUGURI DI UNA BUONA GUARIGIONE!