Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Sei mesi fa sono stato operato dal Prof. Alfredo Guglielmi per un adenocarcinoma delle vie biliari e, dopo aver conosciuto il Prof. Guglielmi, mi sono sentito da subito in mani sicure. Nonostante la mia professione, non mi sono mai sentito in ansia o trascurato ed ho accettato intervento (duodenocefalopancreasectomia + resezione epatica) e decorso post-operatorio con la massima serenità. Oggi, a distanza di sei mesi circa dall'intervento, sono tornato alla mia vita di sempre, riprendendo la mia attività lavorativa, in condizioni più che ottimali. Che dire di più? La mia riconoscenza verso il Prof. Guglielmi e la sua Equipe è totale, non solo per la competenza, ma anche per l'umanità vera che si percepisce dalla sua persona. Desidero da ultimo sottolineare anche la competenza, la serietà e la disponibilità del personale infermieristico-assistenziale che mi ha accompagnato nel lungo periodo di degenza. Grazie a tutti.

Adenocarcinoma delle vie biliari.

Inviato da giuseppe
11 Agosto, 2020
Ciao, come e' andata dopo l'intervento? ci sono state recidive con necessita' di ulteriori interventi chirurgici?