Ospedale Villa Sofia di Palermo

PAZIENTE RICONOSCENTE

Sono stato ospite del reparto dal 4 all'8 marzo del corrente anno per essere sottoposto ad intervento chirurgico per spondilolistesi L4-L5 + stenosi L4-L5.
Sono stato preso in cura dal Dott. Cesare Gambadoro, professionista di indiscussa esperienza a cui va la mia più sincera riconoscenza anche per l'aspetto umano, in quanto sempre disponibile e sorridente. Solo dopo tre giorni dall'intervento (artrodesi e riduzione della listesi e decompressione di L4; stabilizzazione con viti e barre a L4 e L5; discetomia L4-L5 e posizionamento di due cages endodiscali in Peek) avvenuto il 5 marzo, mi ha consentito di tornare a casa.
Il reparto è diretto in maniera eccellente dalla Dott.ssa Tombiolo, che unitamente al personale medico, paramedico e personale tutto, sono un vanto per questa nostra sanità a volte mortificata da scelte di parte per interessi di pochi a danno di tutti.
Mi permetto di segnalare l'unico aspetto negativo, non del reparto ma dell'intera Azienda Ospedaliera, che riguarda il vitto che viene servito e di cui mi riservo di segnalare alle autorità competenti.
Un caloroso ringraziamento.
Salvatore Galiano

SPONDILOLISTESI L4-L5 + STENOSI L4-L5.