Dettagli Recensione

 
Ospedale Villa Sofia di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza staff Medicina Nucleare

Volevo ringraziare tutto lo Staff del Dipartimento di Medicina Nucleare, in particolare il Dott. Natale Quartuccio e il Dott. Filippo Magliano che, facendomi eseguire la prima parte della Scintigrafia cardiaca il 30/06/2023, e poi la seconda parte il 02/07/2023, hanno dimostrato grande professionalità e umanità.
Il dottore Quartuccio e il dottore Magliano hanno saputo rassicurarmi con adeguatezza e sensibilità (avendo io stessa una grande fobia per l'esame in questione) ed hanno saputo spiegarmi nel dettaglio le differenti fasi dell'esame.
Il Dott. Quartuccio, il Dott. Filippo Magliano e lo staff composto anche dai tecnici presenti, hanno aiutato lo svolgimento dell'esame con attenzione, ma in particolare i dottori hanno monitorato tutto con cura conoscendo i rischi legati alla mia situazione di salute. senza trascurare alcun sintomo che potesse rivelare qualsiasi complicazione.
Ci tenevo veramente a sottolineare che grazie a questi professionisti il reparto di Medicina Nucleare è il più completo e eccellente che abbia mai frequentato.
Mi complimento per il lavoro di tutto lo staff per la professionalità, preparazione e umanità.
Tempi di attesa dalla prenotazione e di consegna veramente brevi. Quindi posso dire come paziente che questo reparto é eccellente grazie a questo staff medico.

Patologia trattata
Scintigrafia cardiaca per sospetta cardiopatia.

Commenti

 
 
Per Ordine