Ospedale Villa Sofia di Palermo

Eccellenza staff Medicina Nucleare

Volevo ringraziare tutto lo Staff del Dipartimento di Medicina Nucleare, in particolare il Dott. Natale Quartuccio e il Dott. Filippo Magliano che, facendomi eseguire la prima parte della Scintigrafia cardiaca il 30/06/2023, e poi la seconda parte il 02/07/2023, hanno dimostrato grande professionalità e umanità.
Il dottore Quartuccio e il dottore Magliano hanno saputo rassicurarmi con adeguatezza e sensibilità (avendo io stessa una grande fobia per l'esame in questione) ed hanno saputo spiegarmi nel dettaglio le differenti fasi dell'esame.
Il Dott. Quartuccio, il Dott. Filippo Magliano e lo staff composto anche dai tecnici presenti, hanno aiutato lo svolgimento dell'esame con attenzione, ma in particolare i dottori hanno monitorato tutto con cura conoscendo i rischi legati alla mia situazione di salute. senza trascurare alcun sintomo che potesse rivelare qualsiasi complicazione.
Ci tenevo veramente a sottolineare che grazie a questi professionisti il reparto di Medicina Nucleare è il più completo e eccellente che abbia mai frequentato.
Mi complimento per il lavoro di tutto lo staff per la professionalità, preparazione e umanità.
Tempi di attesa dalla prenotazione e di consegna veramente brevi. Quindi posso dire come paziente che questo reparto é eccellente grazie a questo staff medico.

Scintigrafia cardiaca per sospetta cardiopatia.