Ospedale Villa Sofia di Palermo

Esame PET

Nel mese di ottobre mi veniva eseguito, presso la Medicina nucleare di Villa Sofia a Palermo, l'esame PET per un piccolo nodulo al polmone; esame eseguito scrupolosamente dai dottori di questo reparto e supervisionato dal Primario e dalla dott.ssa Nicolosi Stefania.
L'esame evidenziava, tra l'altro, un nodulo mammario, per cui mi veniva consigliato di prenotare con urgenza una visita senologica, cosa che ho fatto subito, senza perdere tempo, aiutata dalla Dott.ssa Nicolosi perché io in quel momento, presa dal panico e dall'ansia, non sapevo a chi rivolgermi, dove andare ec.c ecc.
Ho prenotato subito la visita presso la Breath Unit senologia dell'Ospedale Cervello di Palermo, dove presa in carico da questa struttura ho eseguito tutte le visite, biopsia e intervento chirurgico!
Grazie a Dio e a tutta l'equipe di questa struttura, tutto è andato bene, sono ancora in cura e fiduciosa! Ho voluto scrivere questa mia storia per ringraziare la Dott.ssa Nicolosi, della Medicina nucleare di Villa Sofia di Palermo, il Primario e tutta l'equipe!
Grazie dottoressa per tutto ciò che ha fatto per me, le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per lei, Lei è stata un angelo per me!
Grazie di cuore ancora a Lei e in particolare al Primario, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo il vostro lavoro! Grazie ancora!

Nodulo polmonare, nodulo mammario.