Ospedale Villa Sofia di Palermo

Complimenti

Mia suocera è stata operata d'urgenza per un embolo alla gamba (con degenza di 30 giorni) la notte del 28 giugno dal Dott. Licata e dal Dott. Pezzu, i quali ci hanno tenuti informati durante la lunga operazione che si e conclusa nel migliore dei modi.
Complimenti per la professionalità, competenza e grandissima umanità.
Complimenti a tutto lo staff medico, tra cui il Dott. Comandè ed altri DOTTORI di cui non ricordo i cognomi (mi scuso con loro).
Complimenti alla caposala, a tutti gli infermieri per la loro disponibilita' e professionalita'; un grazie a tutti gli inservienti per come tengono il reparto e le stanze con i relativi servizi.
Un grazie a tutti da parte anche dei mei familiari.
E poi si dice che a Palermo la sanita' non funziona..: vedendo questo reparto direi proprio il contrario (per caso abbiamo beccato una mosca bianca?- speriamo di no!). GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Trombosi arto inferiore.

Inviato da Genna Maria Giulia
30 Luglio, 2021
Il 10 ottobre 2015 io sono stata colpita da trombosi dell'arteria poplitea per occlusione del 100%.
Da Trapani sono stata portata di urgenza al policlinico di Palermo. Operata dal dottore Felice Pecoraro, mi ha fatto un'angioplastica salvandomi la gamba. Dimessa dopo sei giorni, ero perfettamente guarita.
Non finirò mai di ringraziare il dottore Pecoraro.