Dettagli Recensione
Intervento Neurochirurgico Lombo-Sacrale
Oggi, fermandomi un attimo a riflettere, ho pensato che: a distanza di due mesi dal mio intervento,
ho avuto la fortuna di essere seguita dal Dott. Gambadoro per un delicato intervento neurochirurgico, alla colonna vertebrale, in zona lombo- sacrale.
Sin dal primo incontro, ho percepito grande competenza, chiarezza e umanità: qualità non scontate, soprattutto quando ci si trova ad affrontare un'operazione complessa e carica di timori.
Il Dott. Gambadoro ha saputo spiegarmi ogni fase del percorso con estrema professionalità, mettendomi a mio agio e rispondendo con pazienza tutte le mie domande.
Durante il ricovero e nel post- operatorio, mi sono sentita seguita con attenzione e rispetto, sia dal punto di vista medico che umano.
Grazie al suo intervento e alla sua esperienza, ho potuto affrontare tutto con maggiore serenità, e, soprattutto ho ritrovato una qualità di vita che pensavo perduta.
A livello personale, ci tengo a ringraziarlo profondamente non solo per la sua competenza, ma anche per la sua capacità di ascolto, per il suo modo gentile e rassicurante di porsi, e per avermi fatto sentire "vista" come persona, prima ancora che come paziente.
In un momento così delicato, questo ha fatto davvero la differenza per me.
Un ringraziamento speciale va anche a tutta l'Equipe infermieristica dell'ospedale Villa Sofia.
In reparto mi hanno trattata con una dolcezza e una cura incredibili, facendomi sentire accudita e coccolata come una vera principessa.
Non dimenticherò mai la loro disponibilità, i sorrisi sinceri e il calore umano che hanno saputo trasmettere ogni giorno.
È un vero peccato che il Dott. Gambadoro sia arrivato al termine della sua brillante carriera: la "meritata pensione" perché avrei consigliato a chiunque abbia bisogno di cure serie, professionali e soprattutto umane.
Grazie, grazie a tutti di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
