Ospedale Villa Sofia di Palermo

GRAZIE, DEVO LA VITA ALLO STAFF DEL PROF. FIUMARA

Sono un ragazzo di 33 anni; il 25/3/2011 un lancinante mal di testa mi fa recare all'ospedale di Termini Imerese ove, dopo avermi fatto una TAC, la dott.ssa Montalbano diagnostica un aneurisma cerebrale. Quindi mi hanno trasferito a Villa Sofia nel reparto neurochirurgia e mi hanno affidato a loro, per me angeli (vi lascio immaginare gli occhi di mia moglie, che mi guardava dicendomi "dai che ci aspetta nostro figlio" allora di 8 mesi, ma in cuor suo il flagello...).
Il 26/3/2011 saluto mia moglie e mi portano in rianimazione, dove passo la notte.
Il 27/3/2011 alle 9.00 si presenta il prof. FIUMARA, che mi spiega a grandi linee a cosa vado incontro perchè devono fare un clippaggio di un aneurisma subaracnoideo, saluto e guardo mia moglie insieme a tutti i parenti, e poi mi portano in sala operatoria. L'operazione finisce dopo circa 2 o 3 ore, mi tengono sedato e mi svegliano l'indomani e vedo per prima la donna che mi è stata accanto "veramente nella salute e nella malattia": mia moglie.
Il 30/3/2011 mi portano in reparto per 18 giorni di degenza, mi hanno dimesso, sono ritornato a casa con il mio pargolo che mi ha dato la carica e, grazie a dio, non ho riportato nessun danno nè fisico nè psicologico, conducendo una vita normale.
Sto scrivendo queste righe piangendo per ringraziare di cuore tutta l'equipe del prof. ETTORE FIUMARA del reparto neurochirurgia di Villa Sofia, perchè fanno un lavoro nobile ed hanno ridato il sorriso alla mia amata moglie e al mio figliolo e grazie a loro la nostra famiglia è aumentata con un altro bambino arrivato da poco.
DA ALLORA NON HO AVUTO PIù IL CORAGGIO DI VARCARE LA PORTA DI QUEL REPARTO, MA SIETE I MIEI ANGELI E VI PORTERò SEMPRE NEL CUORE.
APPROFITTO PER RINGRAZIARE E DIRE AL MONDO CHE AMO ZINELLA, MIA MOGLIE, CHE MI è STATA ACCANTO SOFFRENDO E ASPETTANDO NOTIZIE MINUTO DOPO MINUTO... ORA ABBIAMO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA FELICE CON 2 FIGLI STUPENDI, GIACOMO E KAROL, E TUTTO QUESTO GRAZIE A VOI.
SIETE PERSONE SPECIALI. GRAZIE!!!

Aneurisma cerebrale.

Inviato da salvatore
01 Mag, 2015
Ciao, io ho 44 anni ed ho mia moglie in coma ricoverata a Villa Sofia. E' stata operata per emorragia cerebrale dai dottori Barrale e Arcadi e sempre dal direttore dott. Fiumara.
Ringrazio tutto lo staff del reparto, sono trascorsi 19 giorni, l'operazione è andata bene, ma mia moglie è purtroppo ancora in coma.. ha solo 51 anni, abbiamo 2 figli (uno 22 e una bimba di 10 anni). Speriamo vada tutto bene..