Ospedale Villa Sofia di Palermo

Meningioma lobo temporale

Il reparto di neurochirurgia all'interno dell'ospedale villa Sofia lascia un po' a desiderare. Siamo arrivati nel reparto e abbiamo atteso più di un'ora prima che una infermiera registrasse mia madre e ci assegnasse la stanza. Entrati nella stanza abbiamo trovato un armadio praticamente sporco, impolverato. Il bagno allagato già da DUE giorni prima e ancora oggi allagato. L'igiene dei bagni è incommentabile. Che dire del cibo.. ho dovuto comprare cibo all'eterno perché quello passato da loro era immangiabile per mia madre, e non perché dietetico, ma perché sicuramente erano resti dei giorni precedenti. Disgustoso! Vogliamo parlare delle infermiere? Sgarbate e poco umane sia nei confronti dei pazienti che devono subire degli interventi delicati e vorrebbero quanto meno un sorriso ed una parola di conforto, sia nei confronti dei parenti dei malati. Niente comprensione e, se non fai la voce grossa, non ottieni un piffero. Freddi, senza sentimenti. Le terapie: non hanno le medicine nella farmacia. Per la terapia farmacologica di mia madre, sono dovuta andare in farmacia io. Anche i dottori.. dovrebbero avere un tantino di disponibilità in più.. L'unico il primario. quest'ultimo (che avrebbe tutti i motivi per darsi delle arie casomai) è il medico più cordiale e alla mano dell'intero reparto. Il suo nome? Dott. Fiumara!

Meningioma lobo temporale sx.

Inviato da Ccy
28 Gennaio, 2018
Chi ha fatto l'intervento di meningioma?