Ospedale di Vimercate

Per me, per noi, IL TOP!!!

Che dire... Per me, mio marito e mia figlia Camilla semplicemente il top. A partire dal Dott. Marco Zoccatelli, ginecologo molto scrupoloso e sempre pronto ad accoglierti e dalle due Patrizie (dott.ssa Patrizia Cuneo e dott.ssa Patrizia Biraghi) che mi hanno seguita nel mio parto molto difficile e a loro va il mio ENORME GRAZIE. Alle ostetriche Tania, Sig.ra Pirovano, Ylenia e soprattutto Michela, che mi ha seguita passo dopo passo aiutandomi tantissimo. E poi al Dott. Massimo Ferdico, che mi ha visitata per le dimissioni. Un grazie anche alle pediatre del nido, molto cordiali e disponibili, ed a tutte le magnifiche donne che lavorano ogni giorno per il benessere dei nostri piccoli.
Camilla ha avuto per qualche giorno l'ittero alto ed il trattamento é stato eccellente. Un grazie anche alla consulente sull'allattamento, anche lei Patrizia, che ha seguito me e Camilla per qualche settimana dopo il parto. Insomma... un grazie grazie grazie a tutti, la mia esperienza é stata positiva e porterò con me sempre un bellissimo ricordo di quei giorni.

Gravidanza, parto naturale con ventosa e post parto.