Urologia Ospedale Vimercate

Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Vimercate in provincia di Milano, situato in Via Cesare Battisti 23, ha come Direttore il Dott. Zanetti Gianpaolo. Il reparto si occupa principalmente di: Tumori del rene, della via escretrice, della prostata e dei genitali maschili; Calcolosi Urinaria; Ipertrofia prostatica benigna; Patologia infiammatoria urogenitale maschile e urinaria femminile; Patologia andrologica. Attività distintiva: Trattamento della calcolosi reno ureterale mediante tutte le tecniche minivasive; Chirurgia laparoscopica ed open delle neoplasie renali; Chirurgia della prostata per tumore e trattamento endoscopico con Laser o resezione bipolare per l'ipertrofia prostatica. Fa parte dell'equipe il dott. Ioannis Kartalas Goumas (responsabile UOS Endourologia).

RINGRAZIAMENTI

Un sentito grazie al cordialissimo Dott. Goumas che, con garbo e competenza, ha operato mio marito nella maniera più "dolce" e indolore possibile.
Raramente si trovano chirurghi tanto competenti ed al contempo tanto attenti alle esigenze del paziente nel post operatorio.
Grazi anche a tutto lo Staff infermieristico, attento, cortese e disponibile (altra rarità).
Un'esperienza molto positiva.

Calcolosi renale.

Grazie a tutto il reparto di urologia, al personale infermieristico, ai medici e in particolare al dottor Goumas.
Mia mamma è stata operata per l'inserimento di un by-pass Detour uretrale, veniamo da Lodi e ci siamo sentiti a casa.
Grazie di nuovo.

Danno uretere.

Papà ha subìto diversi interventi importanti nell’arco di un anno. L’equipe medica, in particolar modo il dott. Goumas, e infermieristica, si è distinta per professionalità e umanità.
Siamo infinitamente riconoscenti.

Tumore alla vescica.

Fantastico

Purtroppo da anni soffro di calcolosi renali, già tre anni fa sono stato ricoverato per una calcolosi ureterale destra con un calcolo di 5 mm. e tutto si è risolto bene. Ad inizio settembre di quest'anno una colica tremenda a destra.. così dal pronto soccorso mi ricoverano in urologia, dove mi inseriscono uno stent nell'uretere destro per un calcolo di 11 mm., con l'intesa dopo 40 giorni di toglierlo. I 40 giorni diventano 3 mesi, dopo varie telefonate mi dicono che purtroppo non ci sono letti liberi e di portare pazienza. Ad inizio dicembre di lunedì una colica molto dolorosa mi porta al pronto soccorso, dove mi ricoverano.
Vengo visitato in reparto dal Dott. Goumas, al quale devo dire grazie mille volte perchè non ha perso tempo e mi ha tolto questo maledetto calcolo.
Ringrazio tutti i medici del reparto, gli infermieri che non ti lasciano un momento e tutti gli addetti al reparto, ma un particolare grazie al Dott. Goumas che mi ha sempre tranquillizzato, anche in sala operatoria, prima, durante e dopo l'intervento. Che Dio la benedica.
Grazie ancora,
Sergio Levati

Calcolosi ureterale dx.

Quando la sanità pubblica può essere eccellenza

Sono un infermiere milanese operato di calcolosi ureterale destra. Struttura sicuramente esempio di eccellente sanità pubblica, dall'ingresso in pronto soccorso sino al giorno delle dimissioni. Vorrei sottolineare la professionalità, la competenza e la gentilezza di tutto il personale. Un particolare ringraziamento al Dott. Kartalas Goumas Ioannis che mi ha operato (ureterolitolapassi ULL) e seguito con umanità e professionalità, a tutti i colleghi infermieri e a tutto il personale per la vostra assistenza.

Calcolosi ureterale dx.

Complimenti

Equipe composta da medici molto professionali e sempre a disposizione; ottima l'assistenza infermieristica; sempre impeccabile la pulizia ed anche il servizio cucina è gradevole.
Mi sono trovato ottimamente in occasione di tutti gli interventi qui effettuati per calcolosi renale.

Calcoli renali.

Complimenti

Il 17 agosto 2013, giorno del mio 54° compleanno, arrivavo al pronto soccorso con il 118 in preda a dolori violenti causati da colica renale. Voglio ringraziare tutto l'ospedale, ma in particolar modo il Dott. Pozzoni, che ha capito la gravità della situazione (setticemia) e mi ha operata d'urgenza. Infatti venivo ricoverata alle 20.00 e alle 21.00 ero già in sala operatoria. Un grazie anche a tutte le infermiere, che sono sempre state molto cortesi, professionali e velocissime alle chiamate.

Stato settico da calcolosi ureterale sinistra con ureteroidropionefrosi.