Ospedale di Vimercate

Discriminazione Covid

Mi sono recato in pronto soccorso il giorno 23 dicembre intorno alle ore 12:30 per un sospetto di embolia polmonare. Mentre mi facevano il triage, un infermiere molto scortese come prima domanda mi ha chiesto se fossi vaccinato per il Covid. Io risposi di no, in quanto soggetto poliallergico in attesa di valutazione allergologica. A quel punto l'infermiere ha cambiato atteggiamento, iniziando a trattarmi molto male, dicendo che dovevo sottopormi al tampone rapido e anche al tampone molecolare, indipendentemente dall'esito di quello rapido. Malgrado il doppio esito negativo, l'infermiere mi comunicava di dovermi mettere in una sala, chiamata SPORCA, insieme ai positivi e malati di Covid. Situazione vomitevole dal momento che ero negativo ai tamponi, con il rischio concreto di contrarre il virus. Questa è discriminazione che denuncerò nei prossimi giorni.
Mi hanno diagnosticato infine la polmonite (udite udite..) batterica non da Covid, verosimilmente riconducibile ad un day hospital effettuato in endoscopia nella stessa struttura una settimana prima. E' una VERGOGNA. Questa è la sanità che discrimina i vaccinati fra chi non ha fatto il siero per scelta, o per impossibilita come me..
7 ore di attesa in sala sporca.
Vergogna.

Polmonite batterica.