Ospedale di Vimercate

Parto naturale da ricordare

Il 03/06/2023 ho partorito la mia bimba. Il parto è stato di tipo naturale ed è durato circa 9 ore e mezza. Appena arrivata la notte alle ore 4.30 sono stata seguita dall’ostetrica Vittoria, che è stata davvero molto dolce e competente e che mi ha messa subito in doccia calda per alleviare un po’ i dolori del travaglio. La mattina, dopo il cambio turno, è arrivata l’ostetrica Anna C., che mi ha accompagnata fino al momento della nascita e lei è stata bravissima nel supportarmi e seguirmi, mi ha trasmesso molta forza per affrontare il parto, davvero molto dolce e competente.
Unica pecca è che ho chiesto l’epidurale ma l’anestesista mi è stato detto che era occupato e perciò non è stato possibile riceverla, ma probabilmente è stato meglio così visto che è andato comunque tutto benissimo e lo ricorderò per sempre come il giorno più bello della mia vita in tutti i sensi. Ringrazio molto anche tutto lo staff della sala parto, sono stati anche loro tutti molto bravi e gentili. Fantastico anche il reparto del puerperio e del nido.

Parto naturale.