Ospedale di Vimercate

Ottimo medico il dott. Schipano

Per l'ennesima volta ho dovuto subire una polipectomia nasale e come sempre mi sono trovata benissimo all'ospedale di Vimercate, soprattutto per l'otorino che mi segue, dott. Michele Schipano, una persona veramente eccezionale.
Quindi se a qualcuno capiterà di trovarsi nelle mani di questo medico, posso solo dire di stare tranquilli, non potrebbe capitarvi otorino migliore.

Polipectomia nasale.

Inviato da micol
02 Dicembre, 2014
Ciao, dovrò operarmi anche io per poliposi nasale e molto probabilmente l'intervento sarà eseguito dal dott. Michele Schipano. Sto attendendo la chiamata, ho già fatto il pre-ricovero presso l'ospedale di Vimercate.
Speriamo non sia dolorosa...
Inviato da carlotorrente
07 Mag, 2015
Dalla recensione della sig.ra Emanuela sul trattamento clinico ricevuto dal dr. Schipano, ricevo convinzione di potermi approcciare col citato professionista per cercare di risolvere il mio problema di fame di aria, in particolare di notte, con quasi totale assenza di sonno (spezzettato poi durante il giorno per parziale recupero). Personalmente intendo affidarmi a soluzioni chirurgiche e non a terapie farmacologiche. Sono in mie mani visite e tac eseguite su argomento, ma nulla mi ha convinto; molti particolari sono da aggiungere, dico solo che ho 80 anni e voglia ancora di continuare ad affrontare le sfide della vita.
Il mio telefono: 340-8777625 039-731864
Grazie dott. Schipano, io abito a Monza.