Ospedale di Vimercate

Una esperienza da dimenticare

Vittima di un tamponamento subìto, decido di portare la mia compagna presso l'ospedale di Vimercate. I dolori e sintomi sono i soliti del caso, entriamo in ospedale alle 18.09 e solo dopo 7 ore e mezzo arriva il nostro turno, davanti a noi 14 codici verdi e 6 gialli, nessun codice rosso! A questo punto, illusi di aver passato il peggio, altri 40 minuti di sala d'attesa aspettando il chirurgo, visita del chirurgo di circa 10 minuti, attesa di 20 minuti in radiologia e infine ultima attesa di 25 minuti per il risultato degli esiti. In pratica quasi 10 ore per dimettere una ventina di persone con piccoli problemi, nessun caso d'urgenza. L'unica parola che mi passa per la testa è: IMBARAZZANTE!!!! Mai visto lavorare persone con così tanta negligenza e indifferenza, presa ovviamente con molta calma!!!
RIBERTO SALIERNO

Colpo di frusta.

Inviato da nicola
03 Giugno, 2014
Porto mia madre al pronto soccorso per una caduta con lesione nasale; ebbene: siamo entrati alle 10.30 del mattino e siamo usciti alle 17.00 per mettere 5 punti al setto nasale e per una radiografia.
VERGOGNOSO!!!!!

Inviato da CICCIA
22 Marzo, 2015
FORSE DENTRO C'ERANO CASI PIU GRAVI O NO????