Ospedale di Vimercate

Visita endocrinologia - disservizi

La dott.ssa Elisa Gatti mi ha dato la sua email per farle vedere gli esiti di ecografia ed esami del sangue, rifatti perchè i precedenti non erano ok, ed anche per non richiedere un altro appuntamento (ci sarebbe stato posto tra un anno con il SSN!). Poco fa ho saputo che purtroppo questa dottoressa non c'è più... e adesso cosa faccio? aspetto un anno?
Perchè fate ospedali così grandi, se poi bisogna aspettare un anno per fare un esame?

Tiroidite di Hashimoto.

Inviato da LOREDANA ROMANELLI
22 Agosto, 2017
Mi scusi, anche io sono una paziente della Dott.ssa Gatti e ho saputo che non è più presso l'Ospedale di Vimercate. Da quanto ho capito, Lei ha una sua email. Le chiedo gentilmente se me la può inviare per mettermi in contatto con Lei. La ringrazio.
Inviato da Giuseppe Puglisi
25 Agosto, 2017
Mi scusi, pure io sono un paziente della Dott.ssa Gatti e a fine maggio ho saputo che non è più presso l'Ospedale di Vimercate. Da quanto ho capito, Lei ha una sua email. Anche io, a mia volta, Le chiedo gentilmente se me la può inviare per mettermi in contatto con Lei. La ringrazio anticipatamente.

Inviato da Sara
03 Settembre, 2017
Io ho lo stesso problema.
Sono in cura dalla dottoressa Gatti da 3 anni, ma ho scoperto dai vostri commenti che non è più a Vimercate..
Se siete riusciti a contattarla, sareste così gentili da inviarmi il contatto e-mail?
Inviato da Maria
09 Dicembre, 2018
Mai visto un medico così maleducato come il dottor Roncoroni.
Io ora cambio ospedale, non voglio piu' avere a che fare con quel burbero.