Riabilitazione della Mano Policlinico Modena

Riabilitazione della Mano Policlinico Modena

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione della Mano dell'Ospedale Policlinico di Modena, situato in via del Pozzo 71, ha come Responsabile la Dr.ssa Silvana Sartini. Il reparto è una Struttura Semplice situata al III piano del presidio. Si occupa di tutte le patologie della mano, siano esse traumatiche, degenerative, congenite o paralitiche: osteo-artropatie degenerative primarie e secondarie, miopatie, tendinopatie, neuropatie, patologie tumorali benigne e maligne, spasticità e patologie neurologiche da danno periferico o centrale. Il reparto esegue visite fisiatriche, stesura di programmi riabilitativi e trattamento della patologia dolorosa, nonchè confezionamento di tutori a scopo terapeutico o funzionale. Fanno parte dell'equipe i fisioterapisti Claudia Balsemin, Paolo Boccolari, Katia Mercanti, Annalisa Nesti, Lucia Zingarello, Tracy Fairplay (fisioterapista a contratto dedicata alla Patologia congenita Malformativa).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cordialità e competenza

Ho qui riscontrato competenza, professionalità, puntualità, cortesia ed estrema disponibilità. Un bel reparto che consiglio a coloro alle prese con problematiche alle mani.

Patologia trattata
Dito a martello.