Rianimazione Istituto Clinico Città di Brescia

Rianimazione Istituto Clinico Città di Brescia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione - Blocco operatorio dell'Istituto Clinico Città di Brescia, situato in Via Gualla 15 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Pietro Sebastiano. Il reparto si avvale delle metodiche più recenti di anestesia in chirurgia, ortopedia e ginecologia con la possibilità di rendere più “safe” il decorso post-operatorio di pazienti complessi e grandi anziani attraverso il ricovero presso la Terapia Intensiva, che accoglie pazienti che versano in gravi condizioni di salute, in cui i parametri vitali sono compromessi e devono essere stabilizzati attraverso trattamenti intensivi e monitoraggio continuo, viene ricoverato nel reparto. Il reparto si occupa inoltre della nutrizione artificiale dei pazienti ricoverati e della ventilazione meccanica rivolta agli individui con patologie respiratorie croniche.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

Proveniente dal milanese, sono stato ricoverato qui a Brescia all'Istituto Clinico Città di Brescia.
Non ho parole per ringraziare tutti dell'instancabile lavoro, svolto sempre con attenzione, partecipazione e tanta empatia. Dico questo non solo perchè sono guarito e ora sto bene, ma anche perchè non mi sono mai sentito un numero nonostante "l'affollamento" da catena di montaggio.
Siete stati eccezionali, cuore e conoscenza a disposizione dei ricoverati.

Patologia trattata
Covid-19.




Altri contenuti interessanti su QSalute